mercoledì 8 maggio 2013

Finalmente: acquistare Essence online!


Care ragazze oggi vi scrivo un brevissimo articolo solo per informarvi che sono venuta a conoscenza di un sito dove si può comprare Essence (e tante altre marche).
So che esiste già il sito Maquillalia ma le spese di spedizione sono davvero allucinanti! Soprattutto la differenza sostanziale di questo sito è che è ufficialmente autorizzato da Essence stessa, come potrete vedere sulla pagina tedesca ufficiale di Essence!
Finalmente basta andare in cerca di stand riforniti che invece troviamo puntualmente vuoti e saccheggiati, ora possiamo ordinare tutto standocene tranquillamente sedute davanti al pc!
Ma soprattutto: COSTA MENO! Sì infatti guardando un po' di prodotti mi sono accorta che costano meno rispetto ai prezzi che troviamo qui in negozio (ad es. gli nuovi stay matte costano 1,99 €, gli smalti 1,59 €...), certo parliamo di pochi centesimi ma va sempre bene.
Il sito è o in tedesco o in inglese ma chi usa Google Chrome lo potrà tradurre facilmente.
Spediscono in tutto il mondo.

Vi linko il sito di cui sto parlando:

Ovviamente se qualcuno di voi avesse già ordinato, fate sapere come vi siete trovate!
Quindi... buona navigazione e buoni acquisti!!!

4 commenti:

  1. Grazieeeeeee di questa segnalazione, è da un sacco che vorrei comprare essence on line, anche perchè hai proprio ragione: non si trova quasi mai quello che si cerca in negozio. Thanks, e se ti va passa dal mio blog!

    RispondiElimina
  2. Diavolessa tentatrice :D!!!Scherzo ma è un'ottima informazione...e povero portafoglio :P

    RispondiElimina