Visualizzazione post con etichetta unghie. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta unghie. Mostra tutti i post

mercoledì 3 luglio 2013

Anteprime Essence Settembre 2013!

Ciao ragazze!
E' con grande piacere che vi mostro i prodotti novità di Essence che usciranno verso settembre/ottobre!
Sono uno più bello dell'altro!! Vediamoli!!! :-)

lunedì 24 giugno 2013

Smalto al profumo di Cocco!




Stufe della solita puzza di smalto che vi riempie la casa quando lo stendete?
Bottega Verde ha pensato proprio a noi creando questo smalto che una volta asciutto sulle unghie rilascia un profumo di frutta davvero gradevole!

martedì 26 marzo 2013

Nail-art Tutorial: unghie pelose!



Durante l'ultimo ordine che ho fatto sul sito di MUA ho aggiunto al carrello anche le fibre colorate per fare la ormai famosa Fur Manicure o Velvet Nails (come preferite). Io ho acquistato quelle blu scuro per me e quelle bordeaux per una mia amica. Mi sono convinta a fare questa manicure un po' pazzerella per il prezzo, infatti con un prezzo di circa 2 sterline possiamo buttarci!
All'inizio ero un po' spaventata perchè essendo davvero negata avevo paura di fare un pasticcio e cospargere peletti per tutta la casa! In realtà il procedimento si è rivelato abbastanza veloce e semplice e per questo voglio spiegarvi bene come procedere!
Cominciamo...

mercoledì 20 marzo 2013

Shaka - Levasmalto ad immersione



Ormai il Bain dissolvant express di Sephora ha spopolato ma per me 10 € rimanevano sempre troppi quindi ho sempre resistito dall'acquistarlo. Avevo addocchiato anche quello di Kiko ma a 5,90 € anche quello mi sembrava troppo caro per un levasmalto.  Mi sono imbattuta in questo prodotto da OVS, ormai Shaka è diventata una marca che apprezzo moltissimo sia per gli accessori sia per i cosmetici (soprattutto smalti e mascara colorati). Questo prodotto costa 2,99 €, una stupidaggine in confronto agli altri, quindi l'ho comprato felice di avere un prodotto che mi permettesse di cambiare lo smalto più spesso in maniera più semplice.
Il modo per rimuovere lo smalto è semplicissimo: aprendo il barattolino vedrete una spugna nera impregnata di solvente con un buchetto al centro, immergete il dito e fatelo roteare per qualche secondo. Una volta rimosso lo smalto da tutte le unghie lavate le mani perchè le dita vi rimarranno un po' unte di prodotto.
Quantità: 70 ml


Pro:
- questo prodotto è rigorosamente ACETONE FREE quindi decisamente meno aggressivo
- comodissimo da portarsi in giro
- non abbiamo bisogno di sprecare dieci dischetti per ogni unghia
- il rischio di fuoriuscita del prodotto è quasi nullo
- il barattolo è di plastica morbida, resiste alle cadute
- se in fase di stesura dello smalto facciamo male un'unghia o la sbecchiamo possiamo tranquillamente rimuovere lo smalto senza rovinare le altre unghie appena fatte

Contro:
- l'odore non è dei migliori ma teniamo sempre in considerazione che stiamo parlando di un solvente, non di un profumo!
- pur essendo acetone free l'inci non è completamente bio ma non esiste nulla di completamente verde che possa rimuovere lo smalto con facilità
- la rimozione non è velocissima, bisogna lasciare il dito immerso per qualche secondo
- ovviamente non lo consiglio per rimuovere lo smalto dai piedi, girando il barattolino potrebbe fuoriuscire molto solvente

Prezzo: € 2,99
Voto: 8

martedì 19 marzo 2013

Vintage District - Essence Limited Edition


Proprio oggi a La Gardenia ho trovato il nuovo stand Essence con la nuovissima limited edition Vintage District. Esteticamente richiama proprio le tematiche floreali tipiche dello stile vintage, ma anche i colori non sono da meno!
A primo impatto sembrano tutte cosine carine ed interessanti ma analizziamole singolarmente...

domenica 10 febbraio 2013

Smalto Deborah 02 Gel Like - Review, Photos and Application



Da tempo ero in cerca di uno smalto nude rosato da poter usare in qualsiasi occasione e finalmente ho trovato questa bellissima tonalità di Deborah, la tonalità 02, una bellissima tonalità neutra.
Questo smalto è coprente e duraturo. Appartenendo alla categoria Gel Like è più brillante e lucido degli altri. Asciuga in fretta e il colore mi piace tantissimo.
Un altro nude della stessa famiglia era la tonalità 01 ma quella tendeva più al beige.
Certo il prezzo non è dei migliori, si parla infatti di circa 8 Euro, prezzo che varia in base al negozio, ma mi sono convinta solo per il fatto che è un colore che sfrutterò moltissimo. 
Ho notato che sta molto bene con gli stickers per unghie, per esempio quelli della Essence trasparenti con la fantasia in pizzo.
L'unico difetto dato dal fatto che è uno smalto chiaro è il fatto che si sporca abbastanza facilmente (con biro o cose simili) ma rimane comunque un ottimo smalto di una bella tonalità e con una buona durata!



Prezzo: € 8 circa
Voto: 8



giovedì 7 febbraio 2013

Essence Top 10!





Ciao a tutte! 
Nell'ultimo periodo di vita di questo blog ho notato che per la maggior parte c'è molto interesse per le marche low cost rispetto a quelle abbastanza care. Quindi oggi mi concentrerò sulla marca low cost per eccellenza: ESSENCE, così da poter dare un aiuto a chi vuole fare acquisti di questa marca! I vari prodotti elencati non saranno in ordine di preferenza ma un ordine puramente casuale.
Cominciamo...

martedì 15 gennaio 2013

ASSOLUTE ANTEPRIME ESSENCE 2013!!!

Ragazzeeeeee sono felice di farvi vedere le immagini delle novità Essence che spero arriveranno da noi al più presto!!!
Ne sono entusiastaaaaaaa!!!!!
ECCOLEEEEEE:

giovedì 10 gennaio 2013

Pigmenti Essence: istruzioni per l'uso

Erano usciti in anteprima con la collezione Colour Arts e successivamente sono entrati a far parte della collezione permanente negli stand Essence. Sto parlando dei pigmenti multiuso in polvere libera!

Questi pigmenti inizialmente mi hanno colpita per la loro versatilità, infatti possono essere utilizzati come ombretti, come rossetti/gloss, o come smalti. Tutto ciò è possibile grazie alle varie basi che vengono vendute separatamente. Per un'applicazione ancora più facile è stato creato appositamente questo comodissimo pennellino con una morbida punta in silicone che permette di prelevare e applicare molto bene i vari pigmenti!

Parliamo ora dell'applicazione.



Uso dei pigmenti come ombretto:
applicare col dito un po' di eye base che risulta trasparente e leggermente appiccicosa, prelevare un po' di pigmento con l'apposito pennellino e pressare il colore. Una volta applicato possiamo tranquillamente modificare il trucco usando un pennello da sfumatura per delineare il contorno dell'occhio e ammorbidire i tratti.

Come gloss:
applicare la lip base che i presenta come un normalissimo gloss trasparente e successivamente applicare il pigmento desiderato usando il pennellino e facendo i soliti movimenti che faremmo per l'applicazione di un normale gloss.

Creare uno smalto:
usando una palettina di plastica o un normale foglio di carta preleviamo qualche goccia di nail base, aggiungiamo il pigmento e mescoliamo usando il pennello dello smalto. Una volta mescolati in modo omogeneo procediamo con l'applicazione! Ovviamente sarà sempre necessario ripulire l'applicatore prima di re-immergerlo nella boccetta del nail base. In alternativa potete usare un vecchio applicatore di uno smalto che non usate più.

I colori sono svariati, io vi mostrerò quelli in mio possesso:

02 smell the caramel - 04 brodway starlet - 06 WOW it's orange
10 fairy dust -  11 cotton candy - 12 miss piggy's lollipop

Prezzo: € 2,99

Voto pigmenti: 9
Voto basi: 7



lunedì 31 dicembre 2012

Manicure per Capodanno

E' arrivata l'ora, dobbiamo pensare al look completo per questa sera! Vestito, capelli, trucco e...unghie!
E quindi eccoci qui proviamo a fare una manicure per l'ultimo dell'anno, ovviamente molto semplice e veloce. Le parole d'ordine come ogni anno sono: oro e glitter!
Cominciamo:

1. Applico la mia solita base di smalto bianco peel-off o di colla vinilica, per poter rimuovere più facilmente i glitter.


2. Per la base colorata ho scelto questo smalto Essence oro molto coprente e pigmentato che era uscito con la collezione limitata di Breaking Dawn (se siete interessate alla collezione completa cliccate qui ).



3. Ed ora gli effetti speciali! Smalto Essence special topper, questo fantastico smalto è proprio adatto al periodo delle feste. Contiene glitter grandi e piccoli di qualsiasi forma e dimensione. Il bello di questo smalto è che ogni unghia sarà diversa dall'altra perchè i mega glitter si dispongono casualmente.
Ovviamente potete applicare più passate in base a quanto "glitterose" volete fare le vostre unghie!



Prima di scegliere quale colore usare di base ho fatto alcune prove: base oro, base rosa antico, base nero glitter, base nero opaco. Per chi fosse interessato alle varie marche scrivete pure qui sotto!
Vi faccio vedere gli swatches così potete prendere diverse ispirazioni:





sabato 22 dicembre 2012

Manicure Natalizia facile e veloce!



Ciao a tutte! Ovvi vi propongo una manicure veramente facile, per quelle un po' impedite come me, per il giorno di Natale.

1. Io applico una base peel-off che permetterà di rimuovere facilmente lo smalto grattando un po', faccio questo perchè dato che andrò ad utilizzare dei glitter non voglio impazzire per toglierli! Chi non avesse una base di questo genere può tranquillamente usare la classica colla vinilica che troviamo facilmente a casa. La applicate con un pennellino di uno smalto o con un piccolo pennello da pittura e aspettate che si asciughi: da bianco deve diventare trasparente!
Io utilizzo la base peel-off della Essence.




2. Applico un qualsiasi smalto rosso: caldo o freddo, chiaro o scuro... a seconda del vostro gusto. Io utilizzo questo della Essence, numero 61 feme fatal (una o due passate a piacere) e aspetto che sia ben asciutto.




3. Successivamente diamo il vero tocco natalizio della manicure! Questo fantastico smalto Essence numero 121 gold fever che io trovo assolutamente originale, è il colore delle feste per eccellenza!!! Contiene fini glitter color oro e glitter un po' più grossi rossi, i colori del Natale! 




Per dare un tocco di finish si può applicare un top coat a piacere per chi volesse un effetto ancora più lucido e a lunga durata!
Ho fatto vari esperimenti e l'effetto è molto bello anche con una base color oro oppure per quelle che hanno le unghie più belle delle mie o per chi vuole un effetto più leggero è possibile applicare il gold fever da solo.

Questa è la manicure che farò io il giorno di Natale, spero vi sia piaciuta. 
Ho usato tutti prodotti low cost e facilmente reperibili.

Se siete interessati ai prezzi dei vari prodotti o se volete darmi qualsiasi consiglio non esitate a commentare qui sotto!

Auguro a tutti un buon Natale e buone feste!




martedì 27 novembre 2012

Essence Special Effect Topper


Questi smalti topper di Essence nascono con lo scopo di personalizzare in modo originale tutti i nostri smalti.
€ 2,29
Io ne possiedo tre:

sabato 3 novembre 2012

Breaking Dawn part 2 - Essence limited edition



make up collection Twilight
Essendo una fan della saga non potevo certo passare davanti allo stand di questa limited edition senza guardarla! Infatti mi sono fermata e per un bel po' mi sono messa a studiare tutti i prodottini. Sono riuscita a trattenermi e comprare poche cose ma in tutto questa collezione prevedeva: quattro smalti, quattro pigmenti, un rosetto, una polvere, un blush, due lucidalabbra e due eyeliner. Tutta la collezione può essere ricollegata alla parola "glitter", ma analizziamola nel dettaglio.