martedì 27 novembre 2012

Essence Special Effect Topper


Questi smalti topper di Essence nascono con lo scopo di personalizzare in modo originale tutti i nostri smalti.
€ 2,29
Io ne possiedo tre:

- Glowing in the dark

Questo smalto applicato sopra un qualsiasi smalto colorato DOVREBBE renderlo fluorescente al buio. Ecco... non compratelo! Non funziona minimamente! O meglio, funziona solamente con le luci Wood di discoteche e locali. Senza queste luci speciali gli smalti rimangono tali e quali, solo un po' più lucidi come con l'utilizzo di un qualsiasi top coat.
Voto: 2

- Night in Vegas

Questo smalto multi sparkling è super originale, i brillantini giallo-dorati all'interno sembrano quasi dare un effetto tridimensionale. Credo che somigli molto agli smalti 3D Tech di Deborah usciti qualche tempo fa.
Voto: 7

- Circus Confetti

Smalto a base trasparente con numerosi glitter gradi e piccoli tutti colorati. E' molto bello, davvero originale e super colorato! Lo smalto rilascia i glitter in modo irregolare in modo che ogni unghia sia diversa dall'altra!
Voto: 7

So cosa state pensando: "Ma poi quanto ci vuole per rimuovere gli smalti coi glitter?". Niente paura, la soluzione c'è! Basta applicare la base peel-off di Essence oppure applicare un abbondante strato di colla vinilica sull'unghia e aspettare che diventi trasparente. Una volta asciutta possiamo applicare qualsiasi smalto che si rimuoverà facilmente quando vogliamo, usando un bastoncino per cuticole. 
Naturalmente questo metodo diminuisce la durata dello smalto, è adatto per chi volesse una manicure speciale da sfoggiare in serata.



Nessun commento:

Posta un commento