mercoledì 3 luglio 2013

Anteprime Essence Settembre 2013!

Ciao ragazze!
E' con grande piacere che vi mostro i prodotti novità di Essence che usciranno verso settembre/ottobre!
Sono uno più bello dell'altro!! Vediamoli!!! :-)






























Qual è il prodotto che andrete a comprare subito??

AGGIORNAMENTO: Hanno appena pubblicato ufficialmente la preview dei prodotti sul loro sito e ci sono tanti altri prodotti da scoprire, vi lascio il link:
http://www.essence.eu/it/prodotti/le-novita-essence-da-settembre-2013/our-newest-products.html

9 commenti:

  1. Come al solito,mi interessano i pennelli,il fondo matt ed anche il mascara in tubetto...anche se non mi piace l'applicatore,preferisco quelli in silicone :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mascara in tubetto sembra davvero interessante! io sono molto curiosa dei matitoni!

      Elimina
  2. Io mi prenderei quasi tutto, cmq mi piacciono tantissimo i rossetti (era ora che ne facesse di più scriventi) e i matitoni occhi, ma anche i blush in stick, il kabuki, gli ombretti in crema, gli smalti effetto sabbia, ecc... una curiosità, ho cercato sul sito e non dicono ancora niente, da quale sito hai trovato la notizia? e poi la nuova domanda è: quali sono i prodotti che quindi da settembre non ci saranno più???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono comunicati che escono su alcuni siti tedeschi!
      per i prodotti che non ci saranno più bisognerà aspettare i loro saldi, quando metteranno a 1,19/1,99 € i prodotti che toglieranno dalla collezione! :-)

      Elimina
  3. quante belle novità sicuramente prenderò gli eyeliner glitterati! anche il kabuki mi piace tanto !

    RispondiElimina
  4. no vabbè....kabuki e nuovi blush... *_*

    molto carino il tuo blog, se ti va passa da me, ti seguo ;)

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto il kabuki. Il packagin dei blush in stick e' identico a quello della limited Edition della Catrice match point che e' fuori ora. E' bello però e' super siliconico! Non per tutti i giorni dunque. Ciao Rossella

    RispondiElimina