Visualizzazione post con etichetta viso. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta viso. Mostra tutti i post

mercoledì 23 marzo 2016

INSTAIN - blush by The Balm



Da sinistra a destra
Sopra: ARGYLE - LACE - HOUNDSTOOTH
Sotto: SWISS DOT - TOILE - PINSTRIPE

Da sinistra a destra
Sopra: ARGYLE - LACE - HOUNDSTOOTH
Sotto: SWISS DOT - TOILE - PINSTRIPE

Spring
ARGYLE - LACE - HOUDSTOOTH

Spring
ARGYLE - LACE - HOUDSTOOTH

Fall
SWISS DOT - TOILE - PINSTRIPE

Fall
SWISS DOT - TOILE - PINSTRIPE






mercoledì 21 gennaio 2015

TOP Make-up 2014 - Viso



Prodotti citati:


giovedì 30 gennaio 2014

VIDEO I top del 2013! - Makeup & Skincare

Sono sempre un pochino in ritardo rispetto alle altre ma prima o poi arrivo anche io! Con la scusa che ho iniziato da poco a fare video devo ancora prendere bene la mano con luci/inquadrature/tempi di caricamento, ecc..
Con questi due video colgo l'occasione di mostrarvi quelli che per me sono stati i migliori prodotti o scoperte che mi hanno accompagnato nel corso dello scorso anno.
Ovviamente aspetto di sapere anche i vostri! :-)


giovedì 21 novembre 2013

L'Oreal fondotinta Eau De Teint


Ciao a tutti! Oggi parliamo del nuovo fondotinta di L'Oreal dalla texture innovativa. Si chiama Nude Magique Eau de Teint. Come sapete io uso per tutti i giorni un fondo minerale mentre per il weekend o per le serate speciali uso un fondo liquido siliconico, in questo periodo è proprio questo il mio fondotinta non bio quindi ho deciso di presentarvelo.

sabato 26 ottobre 2013

Review prodotti Delìdea + mi converto al bio!

Da qualche tempo ormai mi sono convertita al magico mondo del Bio per quanto riguarda la cura del viso! Per quanto riguarda occhi, labbra e corpo non ho mai avuto problemi di imperfezioni per il momento quindi non sono ancora una fanatica totale dei prodotti solo naturali, utilizzo tranquillamente tutti i tipi di prodotti: se non hanno un buon inci ma mi piacciono lo stesso li utilizzo senza problemi! Quindi sottolino ancora: per il momento uso prodotti bio SOLO per il viso (e ovviamente ogni tanto un fondotinta siliconico nel weekend, non succede nulla di male).
Per il viso invece ho notato che la mia pelle reagiva molto male all'utilizzo di qualsiasi prodotto contenente schifezze; mi comparivano brufoli, brufoli sotto pelle e punti neri. Così un bel giorno mi son detta "ma sì, proviamo qualcosa con un buon inci!" ed effettivamente la mia pelle è cambiata moltissimo.


Guardando un video di Chiore83 in cui mostrava prodotti bio della marca Delìdea bio mi sono incuriosita tantissimo e ho deciso di provarli per vedere se la mia pelle avrebbe subito miglioramenti. 
Inizialmente sono stata attratta dal packaging delle scatoline perchè devo dire che sono davvero carine, in secondo luogo dal prezzo accessibile dei vari prodotti. 
Questa marca per il momento è venduta in esclusiva da Tigotà (potete andare sul sito di Delìdea per trovare il punto vendita più vicino a voi).
E' una marca completamente naturale che ha ottenuto la certificazione Natrue che pare essere una di quelle più rigide e difficili da ottenere; è una marca italiana prodotta a Forlì.


Ma bando alle ciance e vi mostro ciò che ho provato io!

martedì 3 settembre 2013

Kiko - Cleansing Face Brush


Essendo abbastanza fanatica della pulizia del viso non potevo certo farmi mancare questo prodotto Kiko! 
E' una spazzola per pulire il viso a fondo, è un prodotto che è passato abbastanza inosservato e volevo parlarvene proprio per farvelo scoprire meglio. Appena uscita l'avevo vista ma non mi aveva attirato, quando poi l'ho vista in azione grazie a una blogger ho deciso che doveva essere mia!

lunedì 12 agosto 2013

Haul E.l.f. - 60% di sconto!


Due settimane fa era in atto questa offerta conveniente sul sito E.l.f.: il 60% di sconto su tutto! Io non ho potuto resistere e ho deciso di mostrarvi le cose che mi sono piaciute di più!

lunedì 22 luglio 2013

TAG 50 Sfumature di ORO

 

Per questo articolo ho preso ispirazione da un video di ELEONORAMANNI la quale ha fato un video tag in collaborazione con un'altra ragazza. Loro hanno riunito i metalli preziosi oro, argento e bronzo; io invece ho deciso di suddividere un metallo per articolo!
Cominciamo quindi con l'ORO! Probabilmente è la tonalità di cui ho più prodotti quindi iniziamo subito!!!

mercoledì 3 luglio 2013

Anteprime Essence Settembre 2013!

Ciao ragazze!
E' con grande piacere che vi mostro i prodotti novità di Essence che usciranno verso settembre/ottobre!
Sono uno più bello dell'altro!! Vediamoli!!! :-)

giovedì 23 maggio 2013

Essence Limited Edition - Floral Grunge (tantissime foto)




Proprio stamattina ho trovato questa collezione intatta da OVS, ho approfittato per comprare alcune cose che avevo addocchiato già da internet.
Prima cosa la fascia per i capelli con le borchiette oro e argento, ero proprio curiosa di vederla e mi è piaciuta subito. Mi è sembrata molto originale, rock ma allo stesso tempo femminile!
Seconda cosa che mi è piaciuta subito: gli smalti! Ero indecisa su quale prendere e alla fine ho scelto il primo 01 be flowerful, il rosa salmone.
Come potevo lasciare lì gli eyeliner adesivi in velluto con le borchie? Semplicemente irresistibile e super originali!
C'erano anche altre cose che avrei voluto prendere ma mi sono frenata: il blush è molto molto bello, un rosa pesca chiaro con all'interno dei glitter dorati. Le mini palette sono davvero carine ma (fortunatamente per il mio portafoglio) avevo già dei colori simili a casa.
Sono rimasta molto incuriosita dalla polvere colorata per i capelli ma leggendo l'etichetta ho capito che questa polvere sporca facilmente tutto ciò che c'è in giro (abiti, tappeti...) e dura solo fino al prossimo lavaggio, quindi ho deciso di rinunciare! 
Vi lascio a una mega carrellata di foto!!!

martedì 19 marzo 2013

Vintage District - Essence Limited Edition


Proprio oggi a La Gardenia ho trovato il nuovo stand Essence con la nuovissima limited edition Vintage District. Esteticamente richiama proprio le tematiche floreali tipiche dello stile vintage, ma anche i colori non sono da meno!
A primo impatto sembrano tutte cosine carine ed interessanti ma analizziamole singolarmente...

lunedì 18 marzo 2013

NOVITA' CC Cream Nude Magique - L'Oreal



Da poco tempo è disponibile anche in Italia la nuova CC Nude ( Complete Correction Creme ) di L'Oreal, una nuova crema colorato/primer correttivo. Dopo la loro famosa BB Cream Nude Magique è questo prodotto a far parlare. Anticipando l'idea di Chanel L'Oreal fa nascere un prodotto innovativo ed interessante che si pensa già essere il beauty trend di quest'anno! Parliamone... 

venerdì 1 marzo 2013

HAUL: MUA - MAKE UP ACADEMY



Oggi comincio con fare un articolo haul dove vi mostro tutte le cose che ho ordinato dal sito e successivamente farò le recensioni dei singoli prodotti in base alle vostre richieste!
La prima cosa che ho ordinato sono state le palette. Sul sito ce ne sono molte e io ho impiegato un sacco di tempo per scegliere quali avrei voluto! Non mi sono basata sulle più belle ma su quelle più particolari e soprattutto mi sono indirizzata su colori che non avevo. Infatti sono molto belle quella coi colori scuri da sera, quella glitterata e quella composta da marroni di tutte le tonalità ma io ho già un sacco di questi colori perciò mi sono orientata sulla Undressed me too, Pretty Pastels e Poptastic (Review delle Palette). Sono rimasta decisamente contenta della mia scelta! Bellissime e promossissime!

Per seconda cosa ho voluto provare i pennelli occhi, uno per l'applicazione e uno da sfumatura. Li trovo molto morbidi e il manico e solido e lungo. In principio avevo messo nel carrello anche quello da eyeliner ma purtroppo al momento dell'ordine quel pennello era esaurito.

Il mio terzo prodotto è stato l'ombretto Shade 12 che dicevano essere uguale al Club della MAC (e al C'mon Cameleon di Catrice) ed effettivamente è così. E' un bellissimo duochrome a base marrone con riflessi verdi.

Il kit per le sopracciglia mia ha abbastanza soddisfatta. In alto ci sono i due ombretti (uno scuro e uno chiaro) per ridefinire le sopracciglia, sotto abbiamo un ombretto per illuminare e la cera gel per fissare le sopracciglia. In più il kit contiene una pinzetta, un po' dura ma fa il suo dovere, e un pennellino doppio per l'applicazione dei prodotti. Lo specchio all'interno della scatolina è molto grande e decisamente comodo!

Ho acquistato due blush, uno in crema e uno in polvere. Quello in crema mi piace abbastanza, ha una consistenza molto morbida e la tonalità pur sembrando scura si rivela molto tenue durante l'applicazione. Mentre quello in polvere non mi piace proprio, la confezione è veramente minuscola in più, pur avendo preso la tonalità più chiara, risulta comunque troppo acceso e coi glitter.

Le matite occhi (Review Matite Occhi) e le matite labbra (Review Matite Labbra) mi sono arrivate tutte gratuitamente grazie alla promozione che era in atto. Non sono affatto male ma dipende dai colori!

Per quanto riguarda le unghie mi sono lanciata su due jar che contengono le fibre per fare l'effetto velluto sulle unghie Fur-Effect Nails e sulle perline per la caviar manicure Nail Costellation. Ma queste le proveremo insieme successivamente!

In tutto ho speso 43,25 sterline perchè le matite erano tutte in regalo.
Per quanto riguarda il servizio e la spedizione mi ritengo mediamente contenta: il pacco mi è arrivato dopo solo una settimana dal pagamento ma una volta fatto l'ordine mi è arrivata soltanto una mail con scritto che l'ordine era stato eseguito con successo, non mi è mai arrivata una mail per farmi sapere che il pacco era stato spedito.

domenica 17 febbraio 2013

Primer viso - Rimmel Fix&Perfect Pro




Oggi vi parlo del primer viso della Rimmel che io ho visto per la prima volta da una ragazza americana che fa video su youtube. Vado spessissimo in profumeria ma non mi ero mai accorta di questo prodotto!
Si tratta del Fix&Perfect Pro 002 ( 5 in 1 results). 
Si presenta di colore lattiginoso bianco-trasparente (una volta steso ovviamente si rivelerà incolore), al tatto è liscio e cremoso. Anche l'odore non è male, non ha un profumo fortissimo ma almeno non puzza di silicone puro come il Photo Finish della Smashbox che costa 40€!! 
Questo rimer ha lo scopo di lisciare la superficie del viso,rivitalizzare, dare luminosità, opacizzare e ovviamente far aumentare la durata del fondotinta. Effettivamente è così, fa tutto ciò che promette! I pori vengono minimizzati, l'effetto pelle lucida scompare.
E' possibile applicare Fix & Perfect anche da solo, giusto per ottenere un risultato naturale ma senza make up.
Ovviamente il discorso è sempre lo stesso per tutti i primer: sono prodotti siliconici, sconsiglio l'uso quotidiano. Usiamoli in modo intelligente: se abbiamo una giornata lunga, una serata importante o occasioni simili! Usarlo tutti i giorni potrebbe far venire brufoletti e punti neri.
Io lo promuovo soprattutto per essere un primer viso "da supermercato", reperibile e con un prezzo abbastanza accessibile. La qualità è davvero buona: miglior primer viso da drugstore.


Prezzo: € 8/9 circa
Il prezzo varia in base al negozio, se lo trovate io vi consiglio di acquistarlo al supermercato perchè lì costa meno!

Voto: 8,5

giovedì 7 febbraio 2013

Essence Top 10!





Ciao a tutte! 
Nell'ultimo periodo di vita di questo blog ho notato che per la maggior parte c'è molto interesse per le marche low cost rispetto a quelle abbastanza care. Quindi oggi mi concentrerò sulla marca low cost per eccellenza: ESSENCE, così da poter dare un aiuto a chi vuole fare acquisti di questa marca! I vari prodotti elencati non saranno in ordine di preferenza ma un ordine puramente casuale.
Cominciamo...

mercoledì 16 gennaio 2013

Haul acquisti Pupa Outlet

Venerdì scorso sono andata a fare un giro in uno dei famosi Outlet Village abbastanza vicino a casa mia. 
Ci sono parecchi negozi che riguardano la cosmetica ma ben pochi mi hanno dato soddisfazioni: Kiko ha le stesse identiche offerte che sono in atto in negozio in questo periodo (ombretti a 3euro, vecchie collezioni scontate... niente di chè), Bottega Verde stesso discorso, Modus ha gli stessi prezzi della Gardenia.
Altro discorso per quanto riguarda Pupa! Cose con prezzi stracciati!!! Vi mostro quello che ho preso io e poi vi racconto anche quali altri prodotti c'erano (tra quelli che mi ricordo :-D ):



Vediamoli singolarmente: 

martedì 15 gennaio 2013

ASSOLUTE ANTEPRIME ESSENCE 2013!!!

Ragazzeeeeee sono felice di farvi vedere le immagini delle novità Essence che spero arriveranno da noi al più presto!!!
Ne sono entusiastaaaaaaa!!!!!
ECCOLEEEEEE:

lunedì 14 gennaio 2013

Ciprie Low Cost



Oggi si parla di ciprie, in particolare di quelle di basso prezzo così i nostri portafogli saranno più contenti!
Partiamo dalla più economica...