domenica 20 ottobre 2013

Essence Rossetti long-lasting!


Con l'uscita della limited edition Tribal Summer, Essence aveva già anticipato l'arrivo di questi nuovi rossetti quasi opachi e a lunga tenuta. Dato il grande successo ho aspettato con ansia l'uscita dell'intera gamma di colori, oggi vi mostro quali ho preso e ne parliamo!



Non sono mai stata un'amante dei rossetti Essence nonostante io sia una fan della marca in generale. I rossetti della linea base sono sheer, poco pigmentati e poco duraturi. Questi invece sono decisamente un'altra cosa!
Innanzitutto cambia il packaging che io trovo molto più carino, nero opaco con un anello colorato al centro che richiama il colore del rossetto ma diciamo che questo è solo un fattore estetico. Il finish è diverso: non hanno perlescienze all'interno, potrebbero considerarsi matt ma una volta applicati rimane comunque un lucido sulle labbra quindi io li definirei cream. In secondo luogo sono decisamente più confortevoli sulle labbra, coprenti e soprattutto a lunga tenuta.
La profumazione non è nulla di speciale, sa proprio di rossetto! Non hanno messo fragranze all'interno ma vi garantisco che indossati sono completamente inodori.


Io ho acquistato 4 colori e non sono rimasta delusa da nessuno, vi lascio le foto dei rossetti applicati che vi saranno certo più utili di mille parole:

- 01 Coral Calling


- 04 On The Catwalk



- 07 Natural Beauty


- 09 Wear Berries!


Non so bene il perchè ma su questi rossetti c'è scritto MADE IN ITALY, quindi un altro punto a loro favore!

Prezzo: € 2,89
Voto: 8

1 commento: