Con l'uscita della limited edition Tribal Summer, Essence aveva già anticipato l'arrivo di questi nuovi rossetti quasi opachi e a lunga tenuta. Dato il grande successo ho aspettato con ansia l'uscita dell'intera gamma di colori, oggi vi mostro quali ho preso e ne parliamo!
Visualizzazione post con etichetta essence. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta essence. Mostra tutti i post
domenica 20 ottobre 2013
lunedì 19 agosto 2013
Face Of The Day - Ciglia verdi!
Vi faccio l'elenco dei prodotti usati.
Etichette:
correttore,
elf,
essence,
kiko,
labbra,
mascara,
occhi,
pupa,
tutorial,
urbandecay
lunedì 22 luglio 2013
TAG 50 Sfumature di ORO
Per questo articolo ho preso ispirazione da un video di ELEONORAMANNI la quale ha fato un video tag in collaborazione con un'altra ragazza. Loro hanno riunito i metalli preziosi oro, argento e bronzo; io invece ho deciso di suddividere un metallo per articolo!
Cominciamo quindi con l'ORO! Probabilmente è la tonalità di cui ho più prodotti quindi iniziamo subito!!!
giovedì 18 luglio 2013
TAG Colours of the Rainbow (in collaboraz. con TRUKKINA100)
Oggi ci avventuriamo nell'affascinante mondo degli articoli/video TAG! Questo articolo è in collaborazione con TRUKKINA100, una blogger e youtuber molto umile e dolce con la quale ho trovato fin da subito una certa sintonia!
Quindi non perdiamoci in altre chiacchiere e cominciamo!
mercoledì 3 luglio 2013
Anteprime Essence Settembre 2013!
Ciao ragazze!
E' con grande piacere che vi mostro i prodotti novità di Essence che usciranno verso settembre/ottobre!
Sono uno più bello dell'altro!! Vediamoli!!! :-)
giovedì 6 giugno 2013
Essence Mascara per Sopracciglia

Sono entrata pochi giorni fa in una profumeria La Gardenia per dare un'occhiata a qualche novità. Con mia grande sorpresa mi sono trovata lo stand Essence con la nuova limited edition Guerrilla Gardening: una collezione un po' strana che non mi ha colpito particolarmente.
Gli smalti non mi piacevano proprio, le jar con i peletti per le unghie avevano dei colori brutti, i braccialetti a spirale non erano niente di che... insomma, niente di speciale a parte il mascara per sopracciglia che ha subito attirato la mia attenzione!
giovedì 23 maggio 2013
Essence Limited Edition - Floral Grunge (tantissime foto)
Proprio stamattina ho trovato questa collezione intatta da OVS, ho approfittato per comprare alcune cose che avevo addocchiato già da internet.
Prima cosa la fascia per i capelli con le borchiette oro e argento, ero proprio curiosa di vederla e mi è piaciuta subito. Mi è sembrata molto originale, rock ma allo stesso tempo femminile!
Seconda cosa che mi è piaciuta subito: gli smalti! Ero indecisa su quale prendere e alla fine ho scelto il primo 01 be flowerful, il rosa salmone.
Come potevo lasciare lì gli eyeliner adesivi in velluto con le borchie? Semplicemente irresistibile e super originali!
C'erano anche altre cose che avrei voluto prendere ma mi sono frenata: il blush è molto molto bello, un rosa pesca chiaro con all'interno dei glitter dorati. Le mini palette sono davvero carine ma (fortunatamente per il mio portafoglio) avevo già dei colori simili a casa.
Sono rimasta molto incuriosita dalla polvere colorata per i capelli ma leggendo l'etichetta ho capito che questa polvere sporca facilmente tutto ciò che c'è in giro (abiti, tappeti...) e dura solo fino al prossimo lavaggio, quindi ho deciso di rinunciare!
Vi lascio a una mega carrellata di foto!!!
mercoledì 8 maggio 2013
Finalmente: acquistare Essence online!
Care ragazze oggi vi scrivo un brevissimo articolo solo per informarvi che sono venuta a conoscenza di un sito dove si può comprare Essence (e tante altre marche).
So che esiste già il sito Maquillalia ma le spese di spedizione sono davvero allucinanti! Soprattutto la differenza sostanziale di questo sito è che è ufficialmente autorizzato da Essence stessa, come potrete vedere sulla pagina tedesca ufficiale di Essence!
Finalmente basta andare in cerca di stand riforniti che invece troviamo puntualmente vuoti e saccheggiati, ora possiamo ordinare tutto standocene tranquillamente sedute davanti al pc!
Ma soprattutto: COSTA MENO! Sì infatti guardando un po' di prodotti mi sono accorta che costano meno rispetto ai prezzi che troviamo qui in negozio (ad es. gli nuovi stay matte costano 1,99 €, gli smalti 1,59 €...), certo parliamo di pochi centesimi ma va sempre bene.
Ma soprattutto: COSTA MENO! Sì infatti guardando un po' di prodotti mi sono accorta che costano meno rispetto ai prezzi che troviamo qui in negozio (ad es. gli nuovi stay matte costano 1,99 €, gli smalti 1,59 €...), certo parliamo di pochi centesimi ma va sempre bene.
Il sito è o in tedesco o in inglese ma chi usa Google Chrome lo potrà tradurre facilmente.
Spediscono in tutto il mondo.
Vi linko il sito di cui sto parlando:
Ovviamente se qualcuno di voi avesse già ordinato, fate sapere come vi siete trovate!
Quindi... buona navigazione e buoni acquisti!!!
martedì 19 marzo 2013
Vintage District - Essence Limited Edition

Proprio oggi a La Gardenia ho trovato il nuovo stand Essence con la nuovissima limited edition Vintage District. Esteticamente richiama proprio le tematiche floreali tipiche dello stile vintage, ma anche i colori non sono da meno!
A primo impatto sembrano tutte cosine carine ed interessanti ma analizziamole singolarmente...
giovedì 7 febbraio 2013
Essence Top 10!
Ciao a tutte!
Nell'ultimo periodo di vita di questo blog ho notato che per la maggior parte c'è molto interesse per le marche low cost rispetto a quelle abbastanza care. Quindi oggi mi concentrerò sulla marca low cost per eccellenza: ESSENCE, così da poter dare un aiuto a chi vuole fare acquisti di questa marca! I vari prodotti elencati non saranno in ordine di preferenza ma un ordine puramente casuale.
Cominciamo...
martedì 15 gennaio 2013
ASSOLUTE ANTEPRIME ESSENCE 2013!!!
Ragazzeeeeee sono felice di farvi vedere le immagini delle novità Essence che spero arriveranno da noi al più presto!!!
Ne sono entusiastaaaaaaa!!!!!
ECCOLEEEEEE:
lunedì 14 gennaio 2013
Ciprie Low Cost
Oggi si parla di ciprie, in particolare di quelle di basso prezzo così i nostri portafogli saranno più contenti!
Partiamo dalla più economica...
sabato 12 gennaio 2013
Correttori Essence
Ammettiamolo, ognuna di noi è sempre in cerca di un buon correttore che riesca a coprire perfettamente tutte le imperfezioni che ci spuntano proprio nei momenti meno opportuni.
Una cosa che ci tengo a precisare per le amanti del bio è ce stiamo parlando di prodotti Essence, ovvero con un inci che non è mai completamente verde ma che sono comunque ottimi prodotti.
Dato che ne possiedo parecchi cercherò di essere il più sintetica possibile!
giovedì 10 gennaio 2013
Pigmenti Essence: istruzioni per l'uso
Erano usciti in anteprima con la collezione Colour Arts e successivamente sono entrati a far parte della collezione permanente negli stand Essence. Sto parlando dei pigmenti multiuso in polvere libera!
Questi pigmenti inizialmente mi hanno colpita per la loro versatilità, infatti possono essere utilizzati come ombretti, come rossetti/gloss, o come smalti. Tutto ciò è possibile grazie alle varie basi che vengono vendute separatamente. Per un'applicazione ancora più facile è stato creato appositamente questo comodissimo pennellino con una morbida punta in silicone che permette di prelevare e applicare molto bene i vari pigmenti!
Parliamo ora dell'applicazione.
Uso dei pigmenti come ombretto:
applicare col dito un po' di eye base che risulta trasparente e leggermente appiccicosa, prelevare un po' di pigmento con l'apposito pennellino e pressare il colore. Una volta applicato possiamo tranquillamente modificare il trucco usando un pennello da sfumatura per delineare il contorno dell'occhio e ammorbidire i tratti.
Come gloss:
applicare la lip base che i presenta come un normalissimo gloss trasparente e successivamente applicare il pigmento desiderato usando il pennellino e facendo i soliti movimenti che faremmo per l'applicazione di un normale gloss.
Creare uno smalto:
usando una palettina di plastica o un normale foglio di carta preleviamo qualche goccia di nail base, aggiungiamo il pigmento e mescoliamo usando il pennello dello smalto. Una volta mescolati in modo omogeneo procediamo con l'applicazione! Ovviamente sarà sempre necessario ripulire l'applicatore prima di re-immergerlo nella boccetta del nail base. In alternativa potete usare un vecchio applicatore di uno smalto che non usate più.
I colori sono svariati, io vi mostrerò quelli in mio possesso:
| 02 smell the caramel - 04 brodway starlet - 06 WOW it's orange 10 fairy dust - 11 cotton candy - 12 miss piggy's lollipop |
Prezzo: € 2,99
Voto pigmenti: 9
Voto basi: 7
martedì 1 gennaio 2013
Primer occhi: dal più economico al più caro!
Ormai il primer occhi è diventato un prodotto must-have nei beauty case di noi amanti del make-up, perciò ho pensato di analizzarli singolarmente partendo dal più economico al più costoso (tra quelli che possiedo) così da cercare di accontentare tutti i portafogli! Spero vi possa essere utile! Iniziamo...
lunedì 31 dicembre 2012
Manicure per Capodanno
E' arrivata l'ora, dobbiamo pensare al look completo per questa sera! Vestito, capelli, trucco e...unghie!
E quindi eccoci qui proviamo a fare una manicure per l'ultimo dell'anno, ovviamente molto semplice e veloce. Le parole d'ordine come ogni anno sono: oro e glitter!
Cominciamo:
1. Applico la mia solita base di smalto bianco peel-off o di colla vinilica, per poter rimuovere più facilmente i glitter.
2. Per la base colorata ho scelto questo smalto Essence oro molto coprente e pigmentato che era uscito con la collezione limitata di Breaking Dawn (se siete interessate alla collezione completa cliccate qui ).
3. Ed ora gli effetti speciali! Smalto Essence special topper, questo fantastico smalto è proprio adatto al periodo delle feste. Contiene glitter grandi e piccoli di qualsiasi forma e dimensione. Il bello di questo smalto è che ogni unghia sarà diversa dall'altra perchè i mega glitter si dispongono casualmente.
Ovviamente potete applicare più passate in base a quanto "glitterose" volete fare le vostre unghie!
Prima di scegliere quale colore usare di base ho fatto alcune prove: base oro, base rosa antico, base nero glitter, base nero opaco. Per chi fosse interessato alle varie marche scrivete pure qui sotto!
Vi faccio vedere gli swatches così potete prendere diverse ispirazioni:
sabato 22 dicembre 2012
Manicure Natalizia facile e veloce!
Ciao a tutte! Ovvi vi propongo una manicure veramente facile, per quelle un po' impedite come me, per il giorno di Natale.
1. Io applico una base peel-off che permetterà di rimuovere facilmente lo smalto grattando un po', faccio questo perchè dato che andrò ad utilizzare dei glitter non voglio impazzire per toglierli! Chi non avesse una base di questo genere può tranquillamente usare la classica colla vinilica che troviamo facilmente a casa. La applicate con un pennellino di uno smalto o con un piccolo pennello da pittura e aspettate che si asciughi: da bianco deve diventare trasparente!
Io utilizzo la base peel-off della Essence.
2. Applico un qualsiasi smalto rosso: caldo o freddo, chiaro o scuro... a seconda del vostro gusto. Io utilizzo questo della Essence, numero 61 feme fatal (una o due passate a piacere) e aspetto che sia ben asciutto.
3. Successivamente diamo il vero tocco natalizio della manicure! Questo fantastico smalto Essence numero 121 gold fever che io trovo assolutamente originale, è il colore delle feste per eccellenza!!! Contiene fini glitter color oro e glitter un po' più grossi rossi, i colori del Natale!
Per dare un tocco di finish si può applicare un top coat a piacere per chi volesse un effetto ancora più lucido e a lunga durata!
Ho fatto vari esperimenti e l'effetto è molto bello anche con una base color oro oppure per quelle che hanno le unghie più belle delle mie o per chi vuole un effetto più leggero è possibile applicare il gold fever da solo.
Questa è la manicure che farò io il giorno di Natale, spero vi sia piaciuta.
Ho usato tutti prodotti low cost e facilmente reperibili.
Se siete interessati ai prezzi dei vari prodotti o se volete darmi qualsiasi consiglio non esitate a commentare qui sotto!
Auguro a tutti un buon Natale e buone feste!
venerdì 30 novembre 2012
Essence - Ombretti Stay all day
Gli ombretti cremosi sono forse i cosmetici più comodi in assoluto! Si applicano velocemente, con le dita e durano molto; gli alleati di chi la mattina ha poco tempo e poca voglia!
martedì 27 novembre 2012
Essence Special Effect Topper
Questi smalti topper di Essence nascono con lo scopo di personalizzare in modo originale tutti i nostri smalti.
€ 2,29
Io ne possiedo tre:
sabato 3 novembre 2012
Breaking Dawn part 2 - Essence limited edition
Essendo una fan della saga non potevo certo passare davanti allo stand di questa limited edition senza guardarla! Infatti mi sono fermata e per un bel po' mi sono messa a studiare tutti i prodottini. Sono riuscita a trattenermi e comprare poche cose ma in tutto questa collezione prevedeva: quattro smalti, quattro pigmenti, un rosetto, una polvere, un blush, due lucidalabbra e due eyeliner. Tutta la collezione può essere ricollegata alla parola "glitter", ma analizziamola nel dettaglio.
Iscriviti a:
Post (Atom)
.jpg)



