lunedì 19 agosto 2013

Face Of The Day - Ciglia verdi!




L'altra sera sono andata al cinema e volevo fare qualche esperimento, ho pensato "mal che vada siamo al buio e non mi vede nessuno"!! :D
Vi faccio l'elenco dei prodotti usati.

Base:
  • crema Essence My Skin opacizzante, per l'estate uso quasi sempre questa perchè è leggera ed è veramente opacizzante!
  • fondotinta minerale E.l.f. Personal Blender, col caldo preferisco il fondo minerale perchè non si sente e questo in particolare ha un spf 15 (che in questo caso non mi serviva dato che sono uscita di sera)
  • correttore Essence Stay Natural, niente di speciale ma vorrei finirlo quindi l'ho usato su occhiaie e rossori
  • blush in crema E.l.f. colorazione Tease, ne ho messo pochissimo
Occhi:
  • primer occhi Urban Decay, perlato oro per fari risaltare il verde
  • come base ho usato il matitone long lasting di Kiko 06, un oro chiaro che ho sfumato verso l'esterno
  • dovevo scegliere un ombretto verde e ho preso questo Water Eyeshadow di Kiko nel colore 212, un bellissimo verde ottanio; l'ho applicato asciutto perchè volevo un effetto leggero e più sfumato
  • per contornare l'occhio ho usato la mia nuova matita nera Vibrant Eyepencil di Kiko, avevo finito la mia long lasting di Essence e ne volevo una da usare tutti i giorni. Questa col suo sfumino mi piace molto. L'ho applicata tra le ciglia superiori, rima inferiore e ho sfumato mooolto bene
  • come tocco speciale ho optato per il mascara Pupa Vamp nella colorazione 500 verde solo sulle ciglia superiori
Sopracciglia:
  • Kiko Eyebrow pencil nella colorazione 02, è dura al punto giusto e col pettinino ottengo un bell'effetto naturale
Labbra:
  • gloss Essence rosa chiarissimo 
Prodotti usati:


E' stato tutto molto improvvisato ma alla fine il risultato mi è piaciuto! Vi consiglio le ciglia colorate, la gente vi guarda affascinata perchè è un tocco veramente bello. Credo che modificando qualcosa riutilizzerò questo mascara per il giorno di Ferragosto, magari con sotto un verde più chiaro.. Ovviamente vi farò sapere!
Spero vi sia piaciuto!!

Nessun commento:

Posta un commento