Visualizzazione post con etichetta occhi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta occhi. Mostra tutti i post

giovedì 22 gennaio 2015

TOP Make-up 2014 - Occhi


Prodotti citati:


venerdì 31 gennaio 2014

VIDEO Review ombretti in crema Pupa Vamp


Come dico nel video, io mi sono avvicinata a questi ombretti grazie alla promozione che Pupa ha lanciato intorno ad ottobre. Inizialmente per me il prezzo era troppo elevato per buttarmi su un ombretto in crema ma una volta provati ho capito la qualità di questo prodotto!

giovedì 30 gennaio 2014

VIDEO I top del 2013! - Makeup & Skincare

Sono sempre un pochino in ritardo rispetto alle altre ma prima o poi arrivo anche io! Con la scusa che ho iniziato da poco a fare video devo ancora prendere bene la mano con luci/inquadrature/tempi di caricamento, ecc..
Con questi due video colgo l'occasione di mostrarvi quelli che per me sono stati i migliori prodotti o scoperte che mi hanno accompagnato nel corso dello scorso anno.
Ovviamente aspetto di sapere anche i vostri! :-)


martedì 14 gennaio 2014

Kiko matitoni Long Lasting - vecchie e nuove colorazioni + VIDEO!


Da sinistra a destra: 05 - 07 - 09 - 25 - 28 - 31 - 35 - 36
Avevo già fatto in precedenza un post per parlarvi dei matitoni ombretto di Kiko che possedevo. Beh devo dire che il numero è cresciuto e con l'uscita delle nuove colorazioni ho deciso di farvi un breve video per mostrarvi le colorazioni che ho (vecchie e nuove).
Con le ultime offerte mi sono un po' lasciata andare e ho comprato diverse colorazioni, mi hanno attirato soprattutto quelle quasi opache. Dico "quasi" perchè a primo impatto sembrano essere matt e senza glitter mentre durante l'applicazione e sfumandole rilasciano dei mini brillantini che a me personalmente non dispiaciono. Alcune di quelle nuove erano state anticipate con l'edizione limitata Colours in the world (come il numero 28 e 31).
Non mi dilungo troppo perchè ormai tutte conosciamo questo prodotto e in linea di massima piace quasi a tutte: ci sono colori per tutti i gusti, sono ottimi come base e durano davvero parecchio.

Io spero che il video possa essere utile e che si possano vedere bene i riflessi dei colori.

Prezzo: € 6,90



Smalto che indosso nel video: Maybelline Color Show, n° 270 park date (un verdone molto scuro)

martedì 12 novembre 2013

Haul Pupa Princess - palette e ombretto


E' uscita già da qualche settimana e già sta spopolando, molte cercano foto e recensioni quindi ne approfitto e vi mostro ciò che ho preso io della collezione Pupa Princess!
La collezione è ispirata al bon-ton e al romanticismo delle principesse infatti il colore di base della collezione è il rosa confetto abbinato all'oro. Personalmente già dalle prime foto uscite mi era piaciuta moltissimo e avrei preso anche altri prodotti solo per il packaging! 
Vi mostro i prodotti.

sabato 26 ottobre 2013

Review prodotti Delìdea + mi converto al bio!

Da qualche tempo ormai mi sono convertita al magico mondo del Bio per quanto riguarda la cura del viso! Per quanto riguarda occhi, labbra e corpo non ho mai avuto problemi di imperfezioni per il momento quindi non sono ancora una fanatica totale dei prodotti solo naturali, utilizzo tranquillamente tutti i tipi di prodotti: se non hanno un buon inci ma mi piacciono lo stesso li utilizzo senza problemi! Quindi sottolino ancora: per il momento uso prodotti bio SOLO per il viso (e ovviamente ogni tanto un fondotinta siliconico nel weekend, non succede nulla di male).
Per il viso invece ho notato che la mia pelle reagiva molto male all'utilizzo di qualsiasi prodotto contenente schifezze; mi comparivano brufoli, brufoli sotto pelle e punti neri. Così un bel giorno mi son detta "ma sì, proviamo qualcosa con un buon inci!" ed effettivamente la mia pelle è cambiata moltissimo.


Guardando un video di Chiore83 in cui mostrava prodotti bio della marca Delìdea bio mi sono incuriosita tantissimo e ho deciso di provarli per vedere se la mia pelle avrebbe subito miglioramenti. 
Inizialmente sono stata attratta dal packaging delle scatoline perchè devo dire che sono davvero carine, in secondo luogo dal prezzo accessibile dei vari prodotti. 
Questa marca per il momento è venduta in esclusiva da Tigotà (potete andare sul sito di Delìdea per trovare il punto vendita più vicino a voi).
E' una marca completamente naturale che ha ottenuto la certificazione Natrue che pare essere una di quelle più rigide e difficili da ottenere; è una marca italiana prodotta a Forlì.


Ma bando alle ciance e vi mostro ciò che ho provato io!

lunedì 19 agosto 2013

Face Of The Day - Ciglia verdi!




L'altra sera sono andata al cinema e volevo fare qualche esperimento, ho pensato "mal che vada siamo al buio e non mi vede nessuno"!! :D
Vi faccio l'elenco dei prodotti usati.

lunedì 22 luglio 2013

TAG 50 Sfumature di ORO

 

Per questo articolo ho preso ispirazione da un video di ELEONORAMANNI la quale ha fato un video tag in collaborazione con un'altra ragazza. Loro hanno riunito i metalli preziosi oro, argento e bronzo; io invece ho deciso di suddividere un metallo per articolo!
Cominciamo quindi con l'ORO! Probabilmente è la tonalità di cui ho più prodotti quindi iniziamo subito!!!

mercoledì 3 luglio 2013

Anteprime Essence Settembre 2013!

Ciao ragazze!
E' con grande piacere che vi mostro i prodotti novità di Essence che usciranno verso settembre/ottobre!
Sono uno più bello dell'altro!! Vediamoli!!! :-)

giovedì 27 giugno 2013

Kiko Water Eyeshadows (review, foto, swatches)



Buon pomeriggio! Come vedete dalla foto oggi vi parlo degli ombretti Kiko della collezione Water Eyeshadow. Mi sembra gusto parlarne per il fatto che sono attualmente in offerta a € 5,90.
Packaging nero e quadrato, chiusura quasi ermetica (faccio sempre fatica ad aprirli!). Aprendo la scatolina si trova una piccola pellicola di plastica che protegge il piccolo specchio all'interno.


La confezione contiene 3 g di prodotto ed è decorato con delle linee che gli donano quell'effetto tridimensionale.
Questo particolare tipo di ombretto uscì in edizione limitata qualche anno fa con la confezione bianca, visto il grande successo Kiko ha deciso di riproporlo nella collezione permanente (disponibili ben 32 tonalità). 

La caratteristica di questi ombretti è la scrivenza pazzesca, una pigmentazione che fa invidia agli ombretti più costosi! Possono essere usati sia bagnati sia asciutti: da asciutti di avrà un effetto più leggero e trasparente ma comunque di effetto notevole, bagnato diventerà super coprente e pigmentato!

Vi mostro i colori che ho:

martedì 18 giugno 2013

Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow (Swatches)



Contiene 1,64 g di prodotto, ha un PAO di 24 mesi e viene presentato come un ombretto in stick "8 hours no transfer performance". Resistente all'acqua, una volta fissato il colore non si muove e mantiene il suo colore luminoso. 
La texture è molto morbida e cremosa e ciò lo rende davvero molto sfumabile. Semplice da applicare, l'ombretto matitone è uno dei prodoti innovativi che spopolano ultimamente tra le varie case cosmetiche. Esistono automatici o da temperare come normali matite; scegliete sempre quelli in stick automatico perchè si spreca meno prodotto!
A differenza di ciò che si dice in giro io non noto questa grande durata soprattutto se usato come ombretto su tutta la palpebra. Utilizzatelo con un primer altrimenti entra nelle pieghe della palpebra. Se invece volete utilizzarlo come eyeliner non avrete problemi: io lo uso come eyeliner, senza primer e lo fisso leggermete con un ombretto in polvere dello stesso colore.

Passiamo a foto e swatches.

giovedì 6 giugno 2013

Essence Mascara per Sopracciglia




Sono entrata pochi giorni fa in una profumeria La Gardenia per dare un'occhiata a qualche novità. Con mia grande sorpresa mi sono trovata lo stand Essence con la nuova limited edition Guerrilla Gardening: una collezione un po' strana che non mi ha colpito particolarmente. 
Gli smalti non mi piacevano proprio, le jar con i peletti per le unghie avevano dei colori brutti, i braccialetti a spirale non erano niente di che... insomma, niente di speciale a parte il mascara per sopracciglia che ha subito attirato la mia attenzione!

giovedì 23 maggio 2013

Essence Limited Edition - Floral Grunge (tantissime foto)




Proprio stamattina ho trovato questa collezione intatta da OVS, ho approfittato per comprare alcune cose che avevo addocchiato già da internet.
Prima cosa la fascia per i capelli con le borchiette oro e argento, ero proprio curiosa di vederla e mi è piaciuta subito. Mi è sembrata molto originale, rock ma allo stesso tempo femminile!
Seconda cosa che mi è piaciuta subito: gli smalti! Ero indecisa su quale prendere e alla fine ho scelto il primo 01 be flowerful, il rosa salmone.
Come potevo lasciare lì gli eyeliner adesivi in velluto con le borchie? Semplicemente irresistibile e super originali!
C'erano anche altre cose che avrei voluto prendere ma mi sono frenata: il blush è molto molto bello, un rosa pesca chiaro con all'interno dei glitter dorati. Le mini palette sono davvero carine ma (fortunatamente per il mio portafoglio) avevo già dei colori simili a casa.
Sono rimasta molto incuriosita dalla polvere colorata per i capelli ma leggendo l'etichetta ho capito che questa polvere sporca facilmente tutto ciò che c'è in giro (abiti, tappeti...) e dura solo fino al prossimo lavaggio, quindi ho deciso di rinunciare! 
Vi lascio a una mega carrellata di foto!!!

martedì 19 marzo 2013

Vintage District - Essence Limited Edition


Proprio oggi a La Gardenia ho trovato il nuovo stand Essence con la nuovissima limited edition Vintage District. Esteticamente richiama proprio le tematiche floreali tipiche dello stile vintage, ma anche i colori non sono da meno!
A primo impatto sembrano tutte cosine carine ed interessanti ma analizziamole singolarmente...

venerdì 1 marzo 2013

Matite occhi MUA



Si dice che a caval donato non si guarda in bocca. Beh noi però una recensione la facciamo lo stesso!
Tutte queste matite le ho avute gratis dalla MUA perchè era in atto la promozione per la quale acquistando un mascara o un lip-boom avresti avuti gratis tutte le matite occhi o labbra che mettevi nel carrello.
Altrimenti ogni singola matita sarebbe costata 1 sterlina, comunque pochissimo.

Oggi cominciamo dalle matite occhi che ho scelto. Diciamo che queste matite non sono male, naturalmente dipende sempre dai singoli colori, alcuni mi piacciono molto ed altri sono pessimi.
I pregi di queste matite sono che sono molto morbide quindi appena stese possono essere sfumate con facilità, alcuni colori come per esempio il bronzo (il mio preferito) è davvero bellissimo, intenso e ottima scrivenza. Altri invece come per esempio l'argento, lasciano sono dei glitter senza lasciare colore: assolutamente sconsigliata per l'interno dell'occhio, i glitter sono troppo grossi!
I difetti di queste matite sono la durata, infatti non durano molto e purtroppo fanno un po' fatica ad asciugarsi e a fissarsi.
In più io trovo scomodo il tappo con il temperino, tutte le volte che maneggio la matita rischio di temperarla un po'. Sì l'idea è carina ma alla fine tutte noi abbiamo almeno un temperino per matite nella nostra trousse quindi lo trovo un po' inutile. Avrei preferito che avessero il tappo dello stesso colore della matita così sarebbe stato anche più comodo per noi quando andiamo a cercarle nei cassetti.
Per circa lo stesso prezzo io continuo a preferire quelle della Essence.

Voto: 7 

Le Palette MUA - Reviews



E finalmente è arrivato il mio ordine! Questo è il pezzo forte che aspettavo con ansia... le palette! Queste palette sono WOW, mi piacciono veramente tanto sono rimasta molto soddisfatta.
Nelle singole palette i colori sono abbinati benissimo, messi assieme sono uno più bello dell'altro.
Ogni palette contiene 12 ombretti da 9,6 g. La dimensione le rende perfette da portarsi dietro, perfino in borsetta perchè la misura è veramente comoda!
Il prezzo di ogni singola palette è di 4 sterline. 
Esiste anche la palette Immaculate che contiene 24 ombretti e costa 8 sterline ma sinceramente i colori di questa palette non mi dicevano nulla di speciale.
Ma guardiamole singolarmente:

HAUL: MUA - MAKE UP ACADEMY



Oggi comincio con fare un articolo haul dove vi mostro tutte le cose che ho ordinato dal sito e successivamente farò le recensioni dei singoli prodotti in base alle vostre richieste!
La prima cosa che ho ordinato sono state le palette. Sul sito ce ne sono molte e io ho impiegato un sacco di tempo per scegliere quali avrei voluto! Non mi sono basata sulle più belle ma su quelle più particolari e soprattutto mi sono indirizzata su colori che non avevo. Infatti sono molto belle quella coi colori scuri da sera, quella glitterata e quella composta da marroni di tutte le tonalità ma io ho già un sacco di questi colori perciò mi sono orientata sulla Undressed me too, Pretty Pastels e Poptastic (Review delle Palette). Sono rimasta decisamente contenta della mia scelta! Bellissime e promossissime!

Per seconda cosa ho voluto provare i pennelli occhi, uno per l'applicazione e uno da sfumatura. Li trovo molto morbidi e il manico e solido e lungo. In principio avevo messo nel carrello anche quello da eyeliner ma purtroppo al momento dell'ordine quel pennello era esaurito.

Il mio terzo prodotto è stato l'ombretto Shade 12 che dicevano essere uguale al Club della MAC (e al C'mon Cameleon di Catrice) ed effettivamente è così. E' un bellissimo duochrome a base marrone con riflessi verdi.

Il kit per le sopracciglia mia ha abbastanza soddisfatta. In alto ci sono i due ombretti (uno scuro e uno chiaro) per ridefinire le sopracciglia, sotto abbiamo un ombretto per illuminare e la cera gel per fissare le sopracciglia. In più il kit contiene una pinzetta, un po' dura ma fa il suo dovere, e un pennellino doppio per l'applicazione dei prodotti. Lo specchio all'interno della scatolina è molto grande e decisamente comodo!

Ho acquistato due blush, uno in crema e uno in polvere. Quello in crema mi piace abbastanza, ha una consistenza molto morbida e la tonalità pur sembrando scura si rivela molto tenue durante l'applicazione. Mentre quello in polvere non mi piace proprio, la confezione è veramente minuscola in più, pur avendo preso la tonalità più chiara, risulta comunque troppo acceso e coi glitter.

Le matite occhi (Review Matite Occhi) e le matite labbra (Review Matite Labbra) mi sono arrivate tutte gratuitamente grazie alla promozione che era in atto. Non sono affatto male ma dipende dai colori!

Per quanto riguarda le unghie mi sono lanciata su due jar che contengono le fibre per fare l'effetto velluto sulle unghie Fur-Effect Nails e sulle perline per la caviar manicure Nail Costellation. Ma queste le proveremo insieme successivamente!

In tutto ho speso 43,25 sterline perchè le matite erano tutte in regalo.
Per quanto riguarda il servizio e la spedizione mi ritengo mediamente contenta: il pacco mi è arrivato dopo solo una settimana dal pagamento ma una volta fatto l'ordine mi è arrivata soltanto una mail con scritto che l'ordine era stato eseguito con successo, non mi è mai arrivata una mail per farmi sapere che il pacco era stato spedito.

giovedì 7 febbraio 2013

Essence Top 10!





Ciao a tutte! 
Nell'ultimo periodo di vita di questo blog ho notato che per la maggior parte c'è molto interesse per le marche low cost rispetto a quelle abbastanza care. Quindi oggi mi concentrerò sulla marca low cost per eccellenza: ESSENCE, così da poter dare un aiuto a chi vuole fare acquisti di questa marca! I vari prodotti elencati non saranno in ordine di preferenza ma un ordine puramente casuale.
Cominciamo...