venerdì 1 marzo 2013

Le Palette MUA - Reviews



E finalmente è arrivato il mio ordine! Questo è il pezzo forte che aspettavo con ansia... le palette! Queste palette sono WOW, mi piacciono veramente tanto sono rimasta molto soddisfatta.
Nelle singole palette i colori sono abbinati benissimo, messi assieme sono uno più bello dell'altro.
Ogni palette contiene 12 ombretti da 9,6 g. La dimensione le rende perfette da portarsi dietro, perfino in borsetta perchè la misura è veramente comoda!
Il prezzo di ogni singola palette è di 4 sterline. 
Esiste anche la palette Immaculate che contiene 24 ombretti e costa 8 sterline ma sinceramente i colori di questa palette non mi dicevano nulla di speciale.
Ma guardiamole singolarmente:



Undressed

                                 

Questa palette nasce per essere la sorella gemella della Naked. In effetti come colori ci hanno azzeccato. Naturalmente non mi metterò a dire che la palette Undressed della MUA è uguale alla Naked della Urban Decay perchè direi un'eresia perchè la qalità degli ombretti UD la conosciamo tutte, è impareggiabile. Ma in questa Undressed devo dire che i colori sono stati copiati molto bene, la pigmentazione degli ombretti e la disposizione nella palette è praticamente uguale.

Voto: 8,5

Undressed me too



Questa palette nasce in seguito alla prima e nasce per essere uguale alla Naked 2. Stesso discorso della palette precedente: i colori sono uguali, come ombretti sono molto buoni. Rispetto alla Undressed questi colori sono quasi tutti delle tonalità di marroni freddi.
Se volete comprarvi o farvi regalare una delle Naked io vi consiglio di acquistare queste palette per rendervi conto di quali colori usereste di più o di quali stanno meglio sul vostro viso.

Voto: 8,5

Pretty Pastels



Questa palette è stata forse la sorpresa maggiore di tutto l'ordine. Dal sito non rende bene la bellezza di questi colori e l'accostamento tra di loro! 
Naturalmente non è adatta alle amanti degli smoky eyes scuri, sono colori tenui adatti alle carnagioni chiare.
Veramente bella: i colori vanno dal rosa, all'azzurro, al verde...!

Voto: 9

Poptastic



Da qualche tempo avevo intenzione di acquistare una palette che avesse dei colori accesi, un po' fuori dal comune. Inizialmente mi ero fissata su quella della Sleek ma ahimè 10euro erano ancora troppi. Appena mi sono imbattuta in questa ho deciso che la mia scelta sarebbe ricaduta sulla Poptastic. Sinceramente non me la sentivo di spendere 10euro per una palette che userei in poche occasioni, mentre 4 sterline mi sembra un prezzo accettabile.
Appena arrivata ho notato che questa palette non contiene solo ombretti con colori accesi ma anche colori scuri adatti a qualsiasi smoky eye, come per esempio i blu scuro sulla destra.

Voto: 8




Nessun commento:

Posta un commento