venerdì 1 marzo 2013

Matite occhi MUA



Si dice che a caval donato non si guarda in bocca. Beh noi però una recensione la facciamo lo stesso!
Tutte queste matite le ho avute gratis dalla MUA perchè era in atto la promozione per la quale acquistando un mascara o un lip-boom avresti avuti gratis tutte le matite occhi o labbra che mettevi nel carrello.
Altrimenti ogni singola matita sarebbe costata 1 sterlina, comunque pochissimo.

Oggi cominciamo dalle matite occhi che ho scelto. Diciamo che queste matite non sono male, naturalmente dipende sempre dai singoli colori, alcuni mi piacciono molto ed altri sono pessimi.
I pregi di queste matite sono che sono molto morbide quindi appena stese possono essere sfumate con facilità, alcuni colori come per esempio il bronzo (il mio preferito) è davvero bellissimo, intenso e ottima scrivenza. Altri invece come per esempio l'argento, lasciano sono dei glitter senza lasciare colore: assolutamente sconsigliata per l'interno dell'occhio, i glitter sono troppo grossi!
I difetti di queste matite sono la durata, infatti non durano molto e purtroppo fanno un po' fatica ad asciugarsi e a fissarsi.
In più io trovo scomodo il tappo con il temperino, tutte le volte che maneggio la matita rischio di temperarla un po'. Sì l'idea è carina ma alla fine tutte noi abbiamo almeno un temperino per matite nella nostra trousse quindi lo trovo un po' inutile. Avrei preferito che avessero il tappo dello stesso colore della matita così sarebbe stato anche più comodo per noi quando andiamo a cercarle nei cassetti.
Per circa lo stesso prezzo io continuo a preferire quelle della Essence.

Voto: 7 

Nessun commento:

Posta un commento