venerdì 1 marzo 2013

Matite labbra MUA



Anche queste matite mi sono state inviate gratuitamente con la promozione. 
Con le matite labbra non mi sono data freni, ho preso tutte e quattro le colorazioni disponibili (giusto per non farmi mancare nulla!!).
Le tonalità sono: rosa, fucsia, rosso acceso e rosso scuro.
Dico subito che c'è una differenza sostanziale tra loro. Il rosa e il fucsia sono perlate mentre i due rossi sono opachi.
Perciò per quanto mi riguarda il rosa e il fucsia sono bocciati in partenza o al massimo possono essere messe con un gloss dello stesso colore. Probabilmente le regalerò a qualcuno che possa apprezzarle più di me!
Altro discorso per il rosso acceso e il rosso scuro: molto pigmentati, i colori sono decisi e decisamente più portabili, opache e uniformi.
Anche per queste matite la durata non mi sembra fenomenale, sono molto morbide ma rimangono leggermente pastose.
Per quanto riguarda il packaging stesso discorso delle matite occhi.

Voto: 6

Nessun commento:

Posta un commento