venerdì 1 marzo 2013

HAUL: MUA - MAKE UP ACADEMY



Oggi comincio con fare un articolo haul dove vi mostro tutte le cose che ho ordinato dal sito e successivamente farò le recensioni dei singoli prodotti in base alle vostre richieste!
La prima cosa che ho ordinato sono state le palette. Sul sito ce ne sono molte e io ho impiegato un sacco di tempo per scegliere quali avrei voluto! Non mi sono basata sulle più belle ma su quelle più particolari e soprattutto mi sono indirizzata su colori che non avevo. Infatti sono molto belle quella coi colori scuri da sera, quella glitterata e quella composta da marroni di tutte le tonalità ma io ho già un sacco di questi colori perciò mi sono orientata sulla Undressed me too, Pretty Pastels e Poptastic (Review delle Palette). Sono rimasta decisamente contenta della mia scelta! Bellissime e promossissime!

Per seconda cosa ho voluto provare i pennelli occhi, uno per l'applicazione e uno da sfumatura. Li trovo molto morbidi e il manico e solido e lungo. In principio avevo messo nel carrello anche quello da eyeliner ma purtroppo al momento dell'ordine quel pennello era esaurito.

Il mio terzo prodotto è stato l'ombretto Shade 12 che dicevano essere uguale al Club della MAC (e al C'mon Cameleon di Catrice) ed effettivamente è così. E' un bellissimo duochrome a base marrone con riflessi verdi.

Il kit per le sopracciglia mia ha abbastanza soddisfatta. In alto ci sono i due ombretti (uno scuro e uno chiaro) per ridefinire le sopracciglia, sotto abbiamo un ombretto per illuminare e la cera gel per fissare le sopracciglia. In più il kit contiene una pinzetta, un po' dura ma fa il suo dovere, e un pennellino doppio per l'applicazione dei prodotti. Lo specchio all'interno della scatolina è molto grande e decisamente comodo!

Ho acquistato due blush, uno in crema e uno in polvere. Quello in crema mi piace abbastanza, ha una consistenza molto morbida e la tonalità pur sembrando scura si rivela molto tenue durante l'applicazione. Mentre quello in polvere non mi piace proprio, la confezione è veramente minuscola in più, pur avendo preso la tonalità più chiara, risulta comunque troppo acceso e coi glitter.

Le matite occhi (Review Matite Occhi) e le matite labbra (Review Matite Labbra) mi sono arrivate tutte gratuitamente grazie alla promozione che era in atto. Non sono affatto male ma dipende dai colori!

Per quanto riguarda le unghie mi sono lanciata su due jar che contengono le fibre per fare l'effetto velluto sulle unghie Fur-Effect Nails e sulle perline per la caviar manicure Nail Costellation. Ma queste le proveremo insieme successivamente!

In tutto ho speso 43,25 sterline perchè le matite erano tutte in regalo.
Per quanto riguarda il servizio e la spedizione mi ritengo mediamente contenta: il pacco mi è arrivato dopo solo una settimana dal pagamento ma una volta fatto l'ordine mi è arrivata soltanto una mail con scritto che l'ordine era stato eseguito con successo, non mi è mai arrivata una mail per farmi sapere che il pacco era stato spedito.

2 commenti:

  1. Che bell'ordine hai fatto! Mi interessa la Pretty Pastels! Mi sono iscritta al tuo blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai visto l'articolo specifico sulle palette? lì sicuramente troverai più foto sulla pretty pastels!
      un bacio

      Elimina