lunedì 22 luglio 2013

TAG 50 Sfumature di ORO

 

Per questo articolo ho preso ispirazione da un video di ELEONORAMANNI la quale ha fato un video tag in collaborazione con un'altra ragazza. Loro hanno riunito i metalli preziosi oro, argento e bronzo; io invece ho deciso di suddividere un metallo per articolo!
Cominciamo quindi con l'ORO! Probabilmente è la tonalità di cui ho più prodotti quindi iniziamo subito!!!

Half Baked: fa parte della Naked ed è il vero oro per eccellenza

Essence matita long lasting nella colorazione 15 Bling Bling

Kiko eyeliner 101 color oro

Primer occhi Urban Decay: è un primer oro, risalta ancora di più gli ombretti metallizzati.

Essence collezione Breaking Dawn: polvere scintillante oro, io la uso come illuminante.

Pupa mini palette Mimi della collezione di Clio: contiene due tonalità di oro, una chiara e una scura

Essence ombretto in crema Stay all day nella tonalità 

Pupa ombretto in gel in tubetto: base trasparente con glitter oro

Rossetto Essence collezione Breaking Dawn: con l'applicazione rilascia solo qualche glitter dorato

Smalto Essence collezione Breaking Dawn: oro molto coprente

Smalto Essence: glitter oro con qualche glitter rosso

Palette MUA Poptastic: contiene un oro acceso tendente al giallo.

Palette MUA Undressed me too: è il dupe della Naked 2 quindi come ben sapete contiene moltissime tonalità sull'oro.

Ho fatto una carrellata di foto dato che i prodotti erano davvero molti. I nomi ci sono tutti ma se volete qualche informazione in più oppure una recensione precisa chiedete pure.

P.S. Ho deciso di introdurre anche prodotti di edizioni limitate oppure prodotti che non si trovano più nei negozi perchè ultimamente sono nati parecchi gruppi di scambi di prodotti (io stessa sulla mia pagina facebook ho un album dedicato, link: L'angolo del Mercatino) quindi magari potreste comunque recuperarli da qualche ragazza che li scambia!

4 commenti:

  1. è vero half baked è l'oro per eccellenza.
    Carino davvero questo tag
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Spero presto di lasciarti il link con la mia risposta...dato che ho parecchio "oro"...ho un bel pò di post arretrati :P

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i tuoi prodotti oro sopratutto la matita d essence che andró a cercare

    RispondiElimina
  4. Grazie d cuore x avermi citata! Aspetto gli altri due post :-*

    RispondiElimina