martedì 1 gennaio 2013

Primer occhi: dal più economico al più caro!

Ormai il primer occhi è diventato un prodotto must-have nei beauty case di noi amanti del make-up, perciò ho pensato di analizzarli singolarmente partendo dal più economico al più costoso (tra quelli che possiedo) così da cercare di accontentare tutti i portafogli! Spero vi possa essere utile! Iniziamo...



- Essence I love Stage

questo primer occhi è molto coprente io infatti ho provato anche ad usarlo come copri occhiaie, e l'effetto non è per niente male. Certo non è il miglior primer che abbia mai provato, diciamo che prolunga di poco la durata di ombretti che sono già a lunga durata di base come per esempio quelli cremosi, con gli ombretti in polvere non fa miracoli.
€ 2,99
Voto: 5



- Kiko

caratteristico di molti prodotti Kiko, questa base è senza infamia e senza lode. Non adatto a situazioni in cui un make up intenso deve durare l'intera giornata. Io lo uso in particolare per le serate in cui il trucco non richiede una base molto potente, fa il suo lavoro ma senza eccellere.
€ 6,90
Voto: 6



- Primer Potion classic

Già preceduto dalla sua fama questo primer è veramente ottimo, la consistenza è leggermente più liquida degli altri primer e questo fa in modo che la stesura sia più omogenea. Con questa base avrete la sicurezza di avere un trucco impeccabile per tutta la giornata o per tutta la notte, il suo color beige lo rende adatto a qualsiasi colore vogliate applicare. Io ho solo due mini size (uno era contenuto nella naked e uno nella smoked). Davvero un buon prodotto anche se caro!
€ 16,90
Voto: 9



- Primer Potion greed

Ciò che ho detto per il primer potion classic vale anche per questo primer, l'unica differenza è che questo è in una bellissima colorazione dorata perlata che, se usato sotto ombretti perlati, aiuta a tirare fuori bellissimi riflessi dei colori! Promossissimo e bellissimo anche questo!




Nessun commento:

Posta un commento