giovedì 3 gennaio 2013

Ombretti Neve Cosmetics



Con l'ultimo ordine avevo preso due ombretti (in mini size) e in più me ne hanno spedito uno in omaggio (in full size) quindi approfittiamone e parliamo di questi ombretti.
Innanzitutto si tratta di ombretti in polvere libera, contenuti in piccole jars di plastica.
I colori sono svariati, di tutte le tonalità ma concentriamoci su quelli che possiedo, per ogni ombretto metto il link al video del canale Youtube ufficiale di Neve Cosmetics con i vari swatches:

- Ombretto Glaciazione
E' un fantastico bianco trasparente con dei riflessi azzurri, un colore che può essere applicato tamponando con un pennello sopra a qualsiasi colore per renderlo più brillante e ad effetto bagnato. Questo ombretto infatti è la versione low cost dei famosi Blingtone della My Face Cosmetics, ombretti per gli effetti bagnati, forse un po' troppo carucci!
Glaciazione ( <---clicca qui)

- Ombretto Dragon
Quello che mi ha colpito di questo colore è la moltitudine di riflessi che si creano in base alla luce, dal nero, al rosso, al verde...
Dragon (<---clicca qui)

- Ombretto Geisha
Questo è il colore che mi hanno mandato in omaggio, all'inizio non mi sembrava un granché questo lilla un po' spento, pastello, che non dona a tutte le carnagioni, ma provandolo addosso mi sono ricreduta. Non è niente male soprattutto se sfumato con un colore più scuro, riflette benissimo la luce ed è molto facile da applicare.

I colori sono tutti molto belli. Per l'applicazione consiglio di spruzzare un po' di fissante sul pennello e poi tamponare, sono tutti ben sfumabili e duraturi.
Se qualcuno volesse creare dei gloss questo è possibile perchè tutti questi ombretti possono essere diluiti con Rugiada, il primer labbra della Neve Cosmetics che permette di creare diversi lucidalabbra personalizzati.

€ 3,90 (formato mini)

Voto: 7

Nessun commento:

Posta un commento