martedì 6 novembre 2012

Mascara Pupa - Vamp

CASA COSMETICA: Pupa
PRODOTTO: Mascara
NOME: Vamp
TONALITA': 500 - emerald green
PREZZO:  € 11,90 (Profumerie La Gardenia)





Da qualche tempo ero in cerca di un mascara colorato per vedere che effetto avrebbe avuto sulle mie ciglia.
Inizialmente avevo puntato su quelli di Kiko della collezione uscita in occasione delle olimpiadi ma non mi avevano convinto. Io ho le ciglia molto scure e quelli di Kiko non coloravano per niente, non donavano nemmeno lunghezza o volume.
Così, curiosando in profumeria, ho addocchiato il Pupa Vamp e me ne sono subito innamorata! Sono super pigmentati e molto cremosi.
Io ho scelto la tonalità verde e sono molto soddisfatta, le ciglia diventano lunghe e folte, un effetto da vera vamp!
Anche merito dell'innovativa forma dello scovolino che ricorda vagamente un 8; infatti se usato verticalmente è ideale per le ciglia inferiori e per gli angoli dell'occhio.
Le altre tonalità disponibili sono:

Dopo la soddisfazione che mi ha dato questo prodotto sono veramente curiosa di provare il nero da usare la sera o per trucchi un pò carichi e seducenti!
Forse approfitterò della promozione che è attualmente in atto nelle profumerie: se si spendono almeno 10 euro in prodotti Pupa si ha in regalo una mini taglia del mascara Vamp nero.

Voto: 9

Nessun commento:

Posta un commento