domenica 17 febbraio 2013

Primer viso - Rimmel Fix&Perfect Pro




Oggi vi parlo del primer viso della Rimmel che io ho visto per la prima volta da una ragazza americana che fa video su youtube. Vado spessissimo in profumeria ma non mi ero mai accorta di questo prodotto!
Si tratta del Fix&Perfect Pro 002 ( 5 in 1 results). 
Si presenta di colore lattiginoso bianco-trasparente (una volta steso ovviamente si rivelerà incolore), al tatto è liscio e cremoso. Anche l'odore non è male, non ha un profumo fortissimo ma almeno non puzza di silicone puro come il Photo Finish della Smashbox che costa 40€!! 
Questo rimer ha lo scopo di lisciare la superficie del viso,rivitalizzare, dare luminosità, opacizzare e ovviamente far aumentare la durata del fondotinta. Effettivamente è così, fa tutto ciò che promette! I pori vengono minimizzati, l'effetto pelle lucida scompare.
E' possibile applicare Fix & Perfect anche da solo, giusto per ottenere un risultato naturale ma senza make up.
Ovviamente il discorso è sempre lo stesso per tutti i primer: sono prodotti siliconici, sconsiglio l'uso quotidiano. Usiamoli in modo intelligente: se abbiamo una giornata lunga, una serata importante o occasioni simili! Usarlo tutti i giorni potrebbe far venire brufoletti e punti neri.
Io lo promuovo soprattutto per essere un primer viso "da supermercato", reperibile e con un prezzo abbastanza accessibile. La qualità è davvero buona: miglior primer viso da drugstore.


Prezzo: € 8/9 circa
Il prezzo varia in base al negozio, se lo trovate io vi consiglio di acquistarlo al supermercato perchè lì costa meno!

Voto: 8,5

domenica 10 febbraio 2013

Smalto Deborah 02 Gel Like - Review, Photos and Application



Da tempo ero in cerca di uno smalto nude rosato da poter usare in qualsiasi occasione e finalmente ho trovato questa bellissima tonalità di Deborah, la tonalità 02, una bellissima tonalità neutra.
Questo smalto è coprente e duraturo. Appartenendo alla categoria Gel Like è più brillante e lucido degli altri. Asciuga in fretta e il colore mi piace tantissimo.
Un altro nude della stessa famiglia era la tonalità 01 ma quella tendeva più al beige.
Certo il prezzo non è dei migliori, si parla infatti di circa 8 Euro, prezzo che varia in base al negozio, ma mi sono convinta solo per il fatto che è un colore che sfrutterò moltissimo. 
Ho notato che sta molto bene con gli stickers per unghie, per esempio quelli della Essence trasparenti con la fantasia in pizzo.
L'unico difetto dato dal fatto che è uno smalto chiaro è il fatto che si sporca abbastanza facilmente (con biro o cose simili) ma rimane comunque un ottimo smalto di una bella tonalità e con una buona durata!



Prezzo: € 8 circa
Voto: 8



giovedì 7 febbraio 2013

Essence Top 10!





Ciao a tutte! 
Nell'ultimo periodo di vita di questo blog ho notato che per la maggior parte c'è molto interesse per le marche low cost rispetto a quelle abbastanza care. Quindi oggi mi concentrerò sulla marca low cost per eccellenza: ESSENCE, così da poter dare un aiuto a chi vuole fare acquisti di questa marca! I vari prodotti elencati non saranno in ordine di preferenza ma un ordine puramente casuale.
Cominciamo...

mercoledì 16 gennaio 2013

Haul acquisti Pupa Outlet

Venerdì scorso sono andata a fare un giro in uno dei famosi Outlet Village abbastanza vicino a casa mia. 
Ci sono parecchi negozi che riguardano la cosmetica ma ben pochi mi hanno dato soddisfazioni: Kiko ha le stesse identiche offerte che sono in atto in negozio in questo periodo (ombretti a 3euro, vecchie collezioni scontate... niente di chè), Bottega Verde stesso discorso, Modus ha gli stessi prezzi della Gardenia.
Altro discorso per quanto riguarda Pupa! Cose con prezzi stracciati!!! Vi mostro quello che ho preso io e poi vi racconto anche quali altri prodotti c'erano (tra quelli che mi ricordo :-D ):



Vediamoli singolarmente: 

martedì 15 gennaio 2013

ASSOLUTE ANTEPRIME ESSENCE 2013!!!

Ragazzeeeeee sono felice di farvi vedere le immagini delle novità Essence che spero arriveranno da noi al più presto!!!
Ne sono entusiastaaaaaaa!!!!!
ECCOLEEEEEE:

lunedì 14 gennaio 2013

Ciprie Low Cost



Oggi si parla di ciprie, in particolare di quelle di basso prezzo così i nostri portafogli saranno più contenti!
Partiamo dalla più economica...

sabato 12 gennaio 2013

Correttori Essence



Ammettiamolo, ognuna di noi è sempre in cerca di un buon correttore che riesca a coprire perfettamente tutte le imperfezioni che ci spuntano proprio nei momenti meno opportuni.
Una cosa che ci tengo a precisare per le amanti del bio è ce stiamo parlando di prodotti Essence, ovvero con un inci che non è mai completamente verde ma che sono comunque ottimi prodotti.
Dato che ne possiedo parecchi cercherò di essere il più sintetica possibile!