mercoledì 12 dicembre 2012

Mac Paint Pot - Soft Ochre

                             


Questo Paint Pot di Mac è stato un regalo che mi sono fatta settimana scorsa dopo aver superato un esame in università!
Che dire.. è un fantastico ombretto cremoso, morbido e setoso.
Si stende benissimo sia con le dita sia coi pennelli e dura moltissimo, questo anche dovuto al fatto che un colore così chiaro e naturale non si nota nel momento in cui si rovina un po'.
Ma il punto forte di questo ombretto è il colore: il beige nude perfetto che si abbina con QUALSIASI tipo di trucco! Opacizzando la palpebra riesce a donare luminosità all'occhio, sta molto bene soprattutto sulle more.
Il mio abbinamento preferito è: una linea di eyeliner nero e rossetto rosso! Elegantissimo e di grande effetto senza bisogno di curare troppe sfumature e colori! 
Ottimo come base per qualsiasi colore di ombretto in polvere ma io lo uso anche come primer perchè la durata è fantastica. 
Essendo un ombretto in crema ci metterete gli anni per finirlo, io è già una settimana che lo uso e sembra ancora intatto!
Se volete farvi un bel regalino io ve lo consiglio.
So che il prezzo è alto per un ombretto ma credo che sia un colore-must have per qualsiasi trucco, comodo e velocissimo da mettere! 

Voto: 9

Fatemi sapere quali colori avete voi! 
Un bacio

2 commenti:

  1. ciao anche a me piacciono i paint pot mac...ne ho due di una collezione limitata...anche io vado semprea fare shopping dopo gli esami...e il portafoglio non è felice!!ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che colori hai?? e come ti trovi? poveri i nostri portafogli!
      p.s. ho fatto ciò che mi avevi consigliato: ho messo la finestra per i lettori fissi!
      grazie e un bacio

      Elimina