giovedì 6 giugno 2013

Essence Mascara per Sopracciglia




Sono entrata pochi giorni fa in una profumeria La Gardenia per dare un'occhiata a qualche novità. Con mia grande sorpresa mi sono trovata lo stand Essence con la nuova limited edition Guerrilla Gardening: una collezione un po' strana che non mi ha colpito particolarmente. 
Gli smalti non mi piacevano proprio, le jar con i peletti per le unghie avevano dei colori brutti, i braccialetti a spirale non erano niente di che... insomma, niente di speciale a parte il mascara per sopracciglia che ha subito attirato la mia attenzione!

Disponibile in due tonalità: biondo cenere e castano (non molto scuro). 
Questo mascara è davvero particolare, soprattutto per lo scovolino! Come vedete ha una parte formata da piccoli peli sintetici abbastanza folti, come un mascara per ciglia, sull'altro lato dello scovolino ci sono dei peli più lunghi che permettono di colorare, distribuire il colore sulle sopracciglia e pettinarle bene.
Con l'uso ho notato un'altra qualità di questo prodotto: oltre che colorare le sopracciglia, le fissa molto bene! Infatti quando si asciuga da un effetto fissante simile alla lacca, le mantiene pettinate e in ordine.
Per chi ha pochi peletti consiglio comunque l'uso di una matita sotto.
Io purtroppo ho preso un colore troppo chiaro quindi non riesco ad apprezzare al massimo questo prodotto ma riconosco la sua comodità e le sue particolarità!





Prezzo: € 2,49

Voto: 8

2 commenti:

  1. uffi solo da me ancora non è arrivata :(

    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

    RispondiElimina