mercoledì 11 settembre 2013

HAUL Pupa con coupon!


Ciao ragazze! Come ormai saprete Pupa ha in atto la promozione TUTTE PAZZE PER PUPA: mettendo mi piace alla loro pagina facebook ufficiale avrete subito un coupon per avere un lasting color gel a 1 € successivamente se invitate un'amica e lei accetta vi si sbloccherà il secondo coupon per avere o un mascara vamp o un ombretto vamp a 5 €. Non mi dilungo troppo nella spiegazione perchè sulla pagina Pupa è spiegato tutto benissimo e inoltre credo che ormai ne siano tutte a conoscenza! 

Io sono riuscita ad avere i vari coupon tramite il mio profilo personale, quello del blog e quello di mia mamma (più altri coupon di amiche a cui non interessava lo smalto). Il nome che ci sarà sul coupon non è assolutamente un problema, potete usare i coupon di altri! 
Durante l'elaborazione del coupon vi faranno scegliere la profumeria dove acquistare quindi state bene attente a scegliere quella più vicina a voi o quella più fornita.

Bene, detto questo passo a mostrarvi ciò che ho acquistato io approfittando di questi coupon!

- Lasting Color gel
Appena usciti avevo acquistato uno di questi smalti a prezzo pieno e subito non vedevo l'effetto gel. Successivamente l'ho applicato con la base Pupa ultra levigante e...tutta un'altra storia!! Con questa base secondo me tirano fuori il meglio del loro effetto gel! Decisa a comprarne altri ho approfittato di questa offerta.
Da sinistra a destra: N° 011 - 014 - 025 - 030 - 055
- Vamp! Cream Eyeshadows
Tutti ne parlavano bene e anche io ero molto curiosa di provarne uno ma a 12 € sinceramente mi era passata la voglia, a 5 € invece si può fare!
Io ho preso i due colori che mi sembravano più particolari e originali.

N° 200

N°600

ATTENZIONE: ho sentito qualche youtubers dire che Purity Seal è il nome dell'ombretto. ASSOLUTAMENTE NO! Significa semplicemente "sigillo di purezza", è l'adesivo che vi garantisce che il prodotto non sia stato aperto. Sulla confezione non ci sono nomi ma solo numeri. Il nome corrispondente lo potete trovare solo sul sito Pupa!
- Mascara Vamp!
Ho già quello nero (il mio mascara preferito del momento) e quello verde n° 500 che mi piace tantissimo! Ero indecisa se prendere quello rosa della linea fluo o quello blu, alla fine ho optato per quello blu perchè mi sembrava più utilizzabile soprattutto sui miei occhi castani.



Il tutto è stato acquistato in una profumeria La Gardenia, di alcuni smalti ne era rimasto solo uno, diciamo che io sono stata fortunata ma non preoccupatevi se non trovate subito i colori che vi piacerebbero. I rifornimenti arrivano settimanalmente e i coupon sono utilizzabili fino a fine settembre!

3 commenti:

  1. ciao hai scelto bellissimi colori di smalto e Cream Eyeshadows... degli smalti mi piace troppo il n.14 e il 25... ^_^

    RispondiElimina
  2. ciao cara!! io ho utilizzato i primi coupon due gg fa e ho preso lo smalto n.14 e l'ombretto in crema 501.. adesso ho altri coupon e non so ancora che smalto scegliere, per quello da 5€ prenderò un altro ombretto in crema ma sono ancora indecisa tra il 440, il 401 e il 600.... inutile dire che li vorrei tutti... ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il 14 è il mio preferito!!! ti capisco io x scegliere ho passato un sacco di tempo sulla pagina di pupa guardano le foto degli smalti! per l'ombretto in crema dipende un po', io ho deciso di prendere i più "particolari" perchè ori e marroni ne avevo già in abbondanza! :D
      ma ombretto 440 qual'è? non mi risulta!

      Elimina