martedì 12 novembre 2013

Haul Pupa Princess - palette e ombretto


E' uscita già da qualche settimana e già sta spopolando, molte cercano foto e recensioni quindi ne approfitto e vi mostro ciò che ho preso io della collezione Pupa Princess!
La collezione è ispirata al bon-ton e al romanticismo delle principesse infatti il colore di base della collezione è il rosa confetto abbinato all'oro. Personalmente già dalle prime foto uscite mi era piaciuta moltissimo e avrei preso anche altri prodotti solo per il packaging! 
Vi mostro i prodotti.


  • La palette Pupart


Si presenta in una confezione rosa, e prende ispirazione dalle Pupart uscite già l'anno passato ma sinceramente la qualità di questa palette mi sembra decisamente superiore. Contiene 8 cialde: 7 ombretti perlati e shimmer e infine un eyeliner nero colato che io trovo comodissimo all'interno di una palette.

Si va dal bianco al dorato, ai rosa e ai viola: tutti colori ispirati al tema della collezione per creare un look bon-ton. Gli ombretti sono pigmentati ma ho notato che hanno un po' di fall-out ma ciò non è un problema basta rimuovere con un pennello o fare la base successivamente agli occhi.
All'interno abbiamo uno specchio abbastanza grande ma forse leggermente scomodo poichè la palette si apre solo a novanta gradi.  
Viene anche fornito un pennellino doppio, da applicazione da una parte e da eyeliner dall'altra. Non è proprio un gran pennello, è piccolo e punge un po' ma diciamo che nelle situazioni d'emergenza ci si può accontentare.



Il primo colore che vedete in questa foto è uguale all'ombretto in crema 001 della stessa collezione (che vi mostro qui sotto).
Il nero è un eyeliner in crema.
Prezzo: € 19,90 (La Gardenia)
Voto: 8


  • Ombretto in crema Pupa Vamp


Durante la promozione Tutte pazze per Pupa abbiamo tutte acquistato almeno un ombretto in Crema Pupa Vamp e ne abbiamo decantato le grandi qualità quindi lo stesso discorso vale anche per questi dell'edizione limitata.

Sono scriventi, morbidi e cremosi al punto giusto e incredibilmente duraturi.
In questa collezione erano presenti due colorazioni ma quella che mi ha colpita di più è stata sicuramente questa: la tonalità 001 Burgundy, un marrone rosato (diverso dal Vamp n°600). L'altra è un verde chiaro argentato.

Prezzo: € 8,90 (La Gardenia)
Voto: 9

5 commenti:

  1. io adoro entrambi! l'ombretto in crema poi, che lo dire a fare !!! è veramente stupendo .... e ha un'ottima resa !!! un bacio tesoro <3

    RispondiElimina
  2. quell'ombretto in crema prima o poi sarà mio! ahahahah

    RispondiElimina