lunedì 12 agosto 2013

Haul E.l.f. - 60% di sconto!


Due settimane fa era in atto questa offerta conveniente sul sito E.l.f.: il 60% di sconto su tutto! Io non ho potuto resistere e ho deciso di mostrarvi le cose che mi sono piaciute di più!
  • Personal Blender fondotinta minerale: questo è stato davvero una rivelazione! La jar di questo fondotinta è divisa in quattro spazi (io ho scelto la tonalità light che contiene: light, beige, porcelaine, rose) che mixati possono creare la colorazione perfetta! Infatti in questo periodo estivo sto usando le due più scure, quest'inverno userò quelle più chiare.
  • Powder Brush: nell'ordine precedente avevo preso un po' di pennelli della linea base...che delusione!!! Allora stavolta mi sono buttata su quelli della linea studio, questi sì che sono validi! In particolare con questo pennello è stato amore a prima vista: ottimo di qualità e ha una forma bellissima! Soprattutto per applicare le polveri è il pennello perfetto.
  • Makeup Remover Pen: avete presente la penna correggi smalto che ci piace tanto? Ecco, questa è fatta allo stesso modo ma funziona per il make up! Avete applicato l'eyeliner male? Nessun problema con questa penna in un attimo io riesco a ridare forma alla virgoletta di eyeliner dopo averne applicato troppo.
  • Pochette pennelli: tutti i video che sono usciti recentemente sui beauty da viaggio mi ha fatto venire voglia di pochette e questa mi ha colpito subito. E' rettangolare, si apre con la cerniera e ha posto per dieci pennelli (ma quelli da occhi col manico piccolo ci stanno nello stesso spazietto).
In particolare vi ho parlato dei prodotti che mi sono piaciuti di più in assoluto ma nella foto vi mostro tutti i prodotti, alcuni sono stati delle delusioni... mi consola solo il fatto di aver comprato con questo sconto!
Se siete interessate a un prodotto in particolare della foto chiedete tranquillamente, a me fa piacere!

8 commenti:

  1. ottimi acquisti !!!aspetto la tua recensione !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti interessa qualcosa in particolare chiedi pure, a me fa piacere!!

      Elimina
  2. Elf ha cose davvero carine ma, purtroppo, per esperienza, non comprerò più da loro. Alcuni prodotti odorano proprio di petrolio e li ho dovuti buttare! Mi incuriosivano tnt i matitoni occhi ma sono esauriti, quindi, niente ordine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero infatti stavolta mi sono buttata x la maggior parte su accessori e linea minerale! I matitoni occhi ho sentito dalle recensioni che non sono niente di speciale, ma sinceramente x il prezzo...io ne prenderei almeno uno x provarlo!

      Elimina
  3. ottimi acquisti.Sto meditando anche io di fare un ordine ci sono diverse cose che mi piacerebbe prendere.

    RispondiElimina
  4. Che magnifici acquisti! Purtroppo ero in vacanza e mi sono persa questa offerta, mi sarei accontentata del 50% ma purtroppo tutto quello che mi interessava era esaurito!
    Se ti va potremmo seguirci :)

    RispondiElimina
  5. che belli questi acquistini :-) mi incuriosisce la penna correggi trucco

    RispondiElimina